Sei un insegnante? Eccoti un Report Gratuito per migliorare il tuo rapporto con i ragazzi...


Se sei un insegnante, un docente, scarica subito questo REPORT GRATUITO e leggilo con attenzione, perché cambierà completamente il tuo modo di stare in classe e migliorerà, decisamente, il tuo rapporto con i ragazzi!

Tempo fa, una cara amica insegnante in un Liceo, mi chiese di darle dei suggerimenti per migliorare il suo rapporto con i ragazzi delle sue classi.

Alla fine della sessione di coaching era un pò dubbiosa, perché secondo lei, i suggerimenti che le diedi erano difficili da mettersi in pratica, ma soprattutto, le avrebbero creato qualche problema con quei colleghi "poco" volenterosi d'impegnarsi...

Allora le feci una domanda a bruciapelo e dissi:
"Ma t'interessano di più i ragazzi o i colleghi che tu stessa, definisci odiosi?".

La risposta di Lucia fu immediata:
"A me interessa migliorare il mio rapporto con i ragazzi e di quei colleghi che non hanno voglia di far nulla, interessa ben poco"...

Bene.
Allora fidati e metti in pratica, sin da domani mattina i miei consigli.

E così, Lucia, pur con qualche ragionevole dubbio, si rimboccò le maniche e mise in pratica tutti i miei consigli.

Ci lavorò sopra con pazienza e costanza per oltre un mese, ed un giorno, ricevetti questa sua telefonata:

"Ciao Gian, ma lo sai che i tuoi consigli funzionano!!!

Altrochè se funzionano, ho decisamente migliorato il mio rapporto con tutta la classe, ma soprattutto, con quelle due/tre ragazze che mi vedevano come il fumo negli occhi.

Grazie di cuore, tu non hai idea di quello che hai fatto per me. Adesso entrare in classe non è più un problema."

Poi si lasciò scappare questa frase...

"A pensarci bene, caro Gian (mi chiama simpaticamente così da una vita) io conosco una marea di Professori che sono nella mia stessa situazione.

Molti di loro vorrebbero migliorare il rapporto con la classe e fare quello per cui vengono pagati, ovvero: insegnare.

Perché non scrivi un nuovo ebook proprio per aiutare quella gran massa di docenti e professori che vogliono solo far bene il proprio lavoro?

Ti posso garantire che sono la maggior parte del corpo docenti e che molti di loro acquisterebbero il tuo ebook se solo sapessero che ne esiste uno capace di dar loro suggerimenti così semplici ma al tempo stesso efficaci, come quelli che tu hai dato a me.

Pensaci, faresti veramente una gran bella cosa.

Di nuovo un grande grazie per tutto quello che hai fatto per me".


E' passato del tempo da quel 17 settembre 2007.

Non sono ancora riuscito a trovare il tempo per scrivere l'ebook, ma in compenso, proprio l'altro giorno ho terminato un REPORT molto particolare, in cui offro molti dei consigli che diedi quel giorno a Lucia.

Se anche Tu fai parte di quel gruppo di docenti che hanno voglia di mettersi in discussione e imparare cose nuove, per comunicare meglio e migliorare il loro rapporto con i ragazzi, scarica subito il Report a questo link, è GRATUITO!

E' il mio piccolo contributo per tutti quei docenti che veramente, hanno voglia di fare, d'insegnare, nonchè di migliorare il loro rapporto con i ragazzi.

Ma ti avverto: non ti basterà leggere solo il report, dovrai metterlo in pratica con costanza e fatica.

Così come ha fatto, a suo tempo, Lucia.

Se lo farai, tempo un mese (ma forse anche prima), vedrai dei segnali di miglioramento all'interno della tua classe.

Prima timidi e poi, sempre più forti e duraturi.

Ma sappi che il migliorare il rapporto con i tuoi ragazzi, nel diventare la loro professoressa preferita/il loro professore preferito, potrebbe attirarti l'invidia di qualche tuo collega.

Sei pronta/o a diventare l'insegnante che tutti i ragazzi vorrebbero?

Allora scarica subito GRATUITAMENTE, il mio ultimo report, lo trovi a questo link

Fallo ora, fallo subito, è GRATIS.

Nel Report troverai i miei segreti.

Quelli che ho messo in pratica insegnando nella Terza Area di molti Istituti Superiori Pubblici della Provincia di Massa Carrara.

Hanno funzionato con me, fidati anche Tu: funzioneranno anche con te.

Un abbraccio e lasciami il tuo commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

PS
se il report ti piace, invialo pure a tutti gli insegnanti che conosci, e che, naturalmente, abbiano voglia di mettersi in discussione e migliorare il proprio rapporto con i loro ragazzi...

Commenti