I segreti per rompere il ghiaccio e parlare in pubblico...


Vuoi scoprire i segreti per "rompere il ghiaccio", parlare di fronte a qualsiasi tipo di pubblico e affascinare la platea?

Sabato 2 ottobre sono a Trieste, con un seminario di 8 ore, interamente dedicato alle tecniche per "rompere il ghiaccio".

In realtà, non è il classico seminario sulle tecniche per parlare in pubblico, bensì è unico nel suo genere, perché si concentra, esclusivamente, su come aprire, condurre e chiudere al meglio gli interventi in pubblico.

In particolare, parleremo di:

* come aprire un discorso e incantare la platea;
* come fare un intervento con uno stilo tutto particolare e affascinare le persone.

Ti racconterò come ho appreso alcuni dei migliori segreti per parlare con successo davanti a qualsiasi platea, e come anche Tu puoi apprenderli.

Il seminario, che ha una durata di 8 ore (dalle 9,30 alle 18,30 - con pausa pranzo), è pieno di esempi, esercizi ed è molto pratico.

Particolarmente adatto se hai problemi nell'aprire e chiudere i Tuoi discorsi, nel cominciare un intervento in pubblico, nel mantenere viva l'attenzione della platea e, naturalmente, se senti l'esigenza di migliorare decisamente il Tuo modo di parlare in pubblico.

Il seminario ha un costo di 150 euro al netto della ritenuta di acconto che dovrai versare all'emissione della fattura.

Ma se Ti iscrivi e versi la Tua quota entro il 15 di settembre, hai la possibilità di partecipare al seminario con uno sconto del 30%, ovvero:

a soli 105 euro!!!

Inoltre, riceverai due buoni:

a) un buono sconto del 30% per portare con Te anche una seconda persona;

b) un buono Gratuito per fare una sessione di coaching telefonica da 30 minuti con me.

Se abiti dalle parti di Trieste o comunque hai interesse a migliorare la Tua capacità di parlare in pubblico, è una opportunità unica di vedermi e conoscermi dal vivo.

Ma soprattutto, è un'opportunità unica di imparare gli stessi segreti che mi hanno permesso di affascinare qualsiasi platea dove ho avuto l'onore e il piacere di parlare in pubblico.

Un grande abbraccio e Ti aspetto a Trieste sabato 2 ottobre.

Per qualsiasi domanda, chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

ps
ricorda che la promozione scade il 15 di settembre, affrettati a prenotare la Tua partecipazione a Trieste, i posti sono limitati.

Commenti