Non leggere questo post, perchè potresti imparare a parlare in pubblico


Hai intenzione di leggere tutto il post? Fermati, sei ancora in tempo...

Non cliccare su questo link, perché potresti iscriverti al mio seminario del 2 ottobre a Trieste, ed imparare ad usare le 4 migliori tecniche per "rompere il ghiaccio" e parlare in pubblico con successo.

Hai presente cosa potrebbe significare questo?

Te lo dico io:

* smettere di aver paura di parlare in pubblico;

* imparare a mantenere viva l'attenzione della platea;

* imparare ad aprire i Tuoi discorsi usando uno dei 4 segreti che utilizzano i grandi oratori per rompere il ghiaccio e affascinare qualsiasi tipo di pubblico.

Orribile, vero?

Pensa che potresti imparare tutto questo in un seminario di sole 8 ore, in una bellissima città come Trieste...

Pensa che questo è l'unico seminario che si concentra esclusivamente, sulle 4 tecniche per aprire al meglio i Tuoi interventi in pubblico...

Pensa che potresti avere il mio feedback direttamente in aula e capire dove sbagli e come migliorarti immediatamente...

Pensa che potresti anche divertirti, perchè nei miei seminari ci si diverte sempre...

Pensa che saresti seguita/o con particolare attenzione, perché purtroppo, ho l'abitudine di lavorare con poche persone, per seguirle meglio...


Pensa che potrebbe succederti proprio tutto questo...

ma chi Te lo fa fare di iscriverti al mio seminario del 2 ottobre a Trieste?!

Per favore, non cliccare su questo link...

Un grande abbraccio


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

ps
se hai delle domande da pormi sul perché sia meglio che Tu non t'iscriva al mio seminario, chiamami al 392/27.32.911...

Ti dirò con franchezza quali rischi correresti partecipandovi!







Commenti