Ma che voglia d'imparare questi parrucchieri di Trieste...

Ma che bel fine settimana in quel di Trieste.

A parte la città, che adoro... quasi quasi mi ci trasferisco (qualcuno mi trova un lavoro?).

Ho passato un fine settimana meraviglioso, passando tra venerdì e domenica in 3 contesti formativi completamente diversi, ma dal quale ho "respirato", in ognuno dei tre, grande voglia di apprendere.

Oggi ti parlo di domenica 3 ottobre, una giornata completamente passata insieme ai parrucchieri del Consorzio Parrucchieri di Trieste e dell'Anam Trieste.

Avevo in aula una ventina, tra acconciatori giovani e vecchi.

Quasi tutti imprenditori, con la sola eccezione di Giannina, una dipendente, cui mando un bacione per la simpatia e l'attenzione che mi ha dimostrato.

Attenzione e partecipazione che c'è stata dal primo all'ultimo dei partecipanti.

Tutti ansiosi di imparare cose nuove, tutti felici di migliorare la propria comunicazione.

Abbiamo parlato, giocato, sorriso, imparato cose nuove e molto altro.

Ad ognuno dei partecipanti, il mio grazie per l'accoglienza e la gentilezza che mi hanno regalato.

A Feliciano Di Benedetto e Cateria D'Amico, il mio sentito grazie per avermi chiamato per la seconda volta in pochi mesi e, naturalmente, per la perfetta organizzazione .

Per un formatore è il massimo quando in aula ha gente che ha voglia di "mettersi in discussione" e imparare cose nuove.

Mi considero fortunato, ho trovato un gruppo voglioso d'apprendere.

Il mio plauso al gruppo degli acconciatori Triestini che ha partecipato al seminario sulla comunicazione di domenica 3 ottobre.

Sei uno di loro? Lasciami il Tuo commento...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"






ps
nelle foto, i parrucchieri Triestini impegnati in alcuni esercizi

Commenti