960 minuti che cambieranno la Tua linguistica e capacità di parlare in pubblico

Hai presente quando prendi per mano un bambino e lo accompagni alla scoperta di un mondo tutto nuovo per lui?

Immagina per un istante i Suoi occhi pieni di stupore, di meravigliosa curiosità!

Adesso immagina di essere quel bambino e di essere, metaforicamente parlando, preso per mano da me e accompagnato alla meravigliosa scoperta della comunicazione persuasiva e dei 4 segreti per rompere il ghiaccio parlando in pubblico e affascinare la platea.

960 minuti che cambieranno, per sempre, la Tua linguistica e capacità di parlare in pubblico.

Sabato 4 e domenica 5 dicembre sono a Belluno, a casa di Lucia Sasso, una cara amica della mailing list, proprio come Te.

Lucia, tempo fa ha acquisitato il mio audio corso sul parlare in pubblico e poi partecipato al seminario di Trieste sulle 4 tecniche per rompere il ghiaccio alla grande, di fronte a qualsiasi platea.

E' rimasta talmente stupita e meravigliata in positivo, che ha voluto aiutarmi ad organizzare un doppio seminario nella Sua città, a Belluno.

--------------------------------------------------

Leggi cosa dice Lucia del mio seminario di Trieste:

"Chi non fa non falla, e io agguingerei che neppure impara!


Per questo ai seminari di Giancarlo non ci si limita ad ascoltare semplicemente, ma si mettono subito in pratica tecniche insegnate, e grazie al feedback immediato con lui, è impossibile commettere errori!

Infine, al seminario si impara divertendosi il che non guasta mai!"

Lucia Sasso, laureanda in psicologia del lavoro
--------------------------------------------------


Questo, invece, è il punto di vista di Claus, altro partecipante al seminario di Trieste:

"Il seminario "rompere il ghiaccio” al quale ho partecipato a Trieste è stata una esperienza molto bella e utile. Con la positività e la passione con la quale Giancarlo fa il suo lavoro, riesce a coinvolgere tutti in una maniera, per me, sorprendente.

L’unico “rischio” di partecipare ad un suo seminario è quello di essere “contagiato” da lui e volerne sapere di più ed imparare di più da lui.

Io, per esempio, ho già comprato e letto il suo Ebook “penso positivo”, e cominciato a fare coaching con lui e credo proprio che non sarà finita qua".

Claus Frejlev Larsen, Imprenditore
---------------------------------------------------

Ringrazio Lucia e Claus per avermi autorizzato a pubblicare i loro commenti.


Un doppio seminario di 16 ore (8 il sabato e 8 la domenica), che puoi acquistare anche separatamente e partecipare solo alla giornata formativa che preferisci.

Ecco il programma:

* Sabato 4 dicembre, 8 ore con me per imparare ad usare le 4 tecniche migliori in assoluto per rompere il ghiaccio nel parlare in pubblico e aprire alla grande il Tuo intervento;

scarica la scheda di presentazione a questo link
http://www.giancarlofornei.com/new/Rompere%20il%20Ghiaccio%20a%20Belluno%20-%20sabato%204%20dicembre%202010.pdf

* Domenica 5 dicembre, 8 ore con me per imparare a migliorare la Tua linguistica e conoscere l'uso delle domande rievocative, quelle nascoste e, soprattutto, i comandi in forma negativa.

scarica la scheda di presentazione a questo link
http://www.giancarlofornei.com/new/Seminario%20Comunicazione%20Persuasiva%20Base%20-%20Belluno%205%20dicembre%202010.pdf

----------------------------------------------

La partecipazione ad ogni seminario costa 167 euro (al netto della ritenuta di acconto) per iscrizioni pervenute prima del 21 novembre (dopo quella data il costo è di 247 euro).

Ma come al solito, Tu, come visitatore del mio blog, puoi acquistare la partecipazione al seminario che preferisci con soli 117 euro, oppure, iscriverti ad entrambi i seminari con soli 197 euro!

Ripeto: entri ad uno dei due seminari con soli 117 euro o partecipi ad entrambi con soli 197 euro.

Inoltre, potrai portare una seconda persona con Te, indipendentemente dal seminario, pagando la quota aggiuntiva di soli 87 euro a seminario.


-----------------------------------------------

Ma attenzione:
queste quote resteranno valide solo per iscrizioni e pagamenti entro la mezzanotte del 21 novembre 2010.

Passata tale data, questi vantaggi saranno cancellati e se vorrai partecipare, dovrai pagare anche Tu il prezzo pieno del biglietto.

Giancarlo Fornei premia sempre la fedeltà dei Suoi Clienti

Infine, approfitto per informare le amiche e gli amici che hanno partecipato al seminario di Trieste o che hanno acquistato il mio ultimo audio corso proprio sulle 4 tecniche per rompere il ghiaccio, che riceverenno, con email a parte, un Buono Sconto molto particolare che potranno utilizzare per partecipare ad uno dei due seminari di Belluno (o anche ad entrambi).

Per iscriverti e/o ricevere maggiori informazioni, scrivi a info@giancarlofornei.com specificando che hai letto del seminario dal mio blog, così avrai diritto allo sconto.

Un grande abbraccio

Per qualsiasi domanda, chiamami al 392/27.32.911

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il coach delle Donne"

Commenti