A Vicenza con Giancarlo Fornei: una bella sessione di coaching di gruppo su come migliorare il proprio linguaggio!

Ieri ho passato una bella giornata formativa intensa in quel di Vicenza: dalle 9 e 30 sino alle 17,15 tutta una tirata!

Più che un seminario, era una vera e propria "sessione di coaching di gruppo", con 7 docenti dell'Accademia Vicentina dei Parrucchieri (Cavam), più 3 persone iscritte nella mia mailing list che hanno voluto partecipare a questo seminario un pò particolare.

Abbiamo infatti lavorato sulla linguistica (interna ed esterna), imparato qualche comando nascosto, lavorato sulla parte motivazionale e anche parlato di business.

Un seminario in cui i partecipanti erano i veri protagonisti con le loro domande.

I loro dubbi, i loro perché.

Insomma, dato che eravamo in pochi, ho preferito dare molto spazio alle loro domande.

Praticamente ho risposto a tutti i quesiti che mi hanno posto e magari, proprio per questo, ho dovuto saltare alcune parti del seminario che erano in programma.

Chiedo scusa ai partecipanti.

Un saluto, un abbraccio e un grazie a: Elisa e Michele che arrivavano da Mestre, a Marianna da Bologna. Ai docenti dell'Accademia Federico, Giada, Daniela, Nicola, Eddy, Barbara e, naturalmente, Alex.

Proprio ad Alex Albertini, va il mio più sentito "grazie" per avermi invitato a Vicenza per la seconda volta.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti