Domani, 3 marzo, sono a Milano...


Finalmente anche a Milano!

Con i miei seminari ho girato un pò tutta l'Italia, ma, paradossalmente, non ero mai riuscito ad organizzarne uno a Milano.

Domenica 3 marzo, grazie all'Anam locale, il mio seminario sulla comunicazione di base toccherà anche Milano!

Ringrazio il Presidente dell'ESPAM Salvatore Seccia,  Mauro Fagnani e Giovine Potito che hanno sponsorizzato la mia persona.

Così come ringrazio il Presidente Nazionale Elio Vassena per la gentilezza e disponibilità che mi ha sempre riservato da quando collaboro con l'Anam Nazionale.

E, naturalmente, ringrazio tutta l’Anam di Milano per avermi invitato anche nella loro splendida città…

Ci vediamo domenica mattina in aula e sarà una splendida giornata formativa.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"
 

Commenti