Come imparare a differenziarsi dai concorrenti in ambito turistico...



Giovedì 18 aprile, dalle 9 alle 17 circa, ti aspetto in Versilia, presso l'Hotel Eden del Cinquale, al mio seminario: "Come imparare a differenziarsi in ambito turistico".

Il seminario è rivolto agli imprenditori turistici, ma se stai attraversando un periodo di difficoltà, posso garantirti che in qualsiasi settore tu operi, saprà essere utile anche a te.

In 7 ore circa, imparerai a:

- capire come posizionarti nella mente dei tuoi consumatori;

- differenziarti dai tuoi concorrenti;

- individuare una nicchia di mercato;

- scegliere le migliori parole chiave con cui associare il tuo business.

Perché io posso aiutarti?
Perché io stesso, come formatore e coach generico avevi dei problemi.

Poi, ho imparato a posizionarmi in una nicchia di mercato ben definita ed è nato "Il Coach delle Donne".

Nelle 7 ore che passeremo insieme, io ti insegnerò molte delle cose che ho imparato e che mi hanno permesso di differenziarmi dai miei concorrenti.

Il seminario costa 157 euro ma ci sono solo 25 posti disponibili.

Chiama ora: 392/27.32.911

Oppure scrivimi a info@giancarlofornei.com

La quota è comprensiva di Iva e partecipazione al buffet delle 13 circa.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti