Come imparare a parlare in pubblico...

L'altro giorno ho tenuto una delle mie conferenze sull'autostima all'Itis Galileo Galilei di Avenza Carrara (in Toscana).
Al termine delle oltre 2 ore e mezza di conferenza, tutti a farmi i complimenti per come ero stato capace di affascinare una platea di oltre 200 persone, per la maggior parte composta da ragazzi giovani.
La verità, è che nonostante io parli in pubblico da una vita, anche in quell'occasione mi ero preparato, senza lasciare nulla al caso.

Nel mio ebook omonimo "Come imparare a parlare in pubblico", ho raccolto un pò i miei segreti, e spiego tutto ciò che bisogna fare per affascinare qualsiasi tipo di platea e lasciare la gente a bocca aperta.

Meno di 5 euro per scoprire i miei segreti, per avere una miriade di consigli utili e, soprattutto, pratici!

Neanch'io sapevo parlare in pubblico, e ricordo ancora la prima volta, a Milano, dove fu un'esperienza devastante.

Mai poi, studiando i grandi oratori e con applicazione (molta applicazione), eccomi qui, con performance tipo quelle dell'altro giorno.

Buon natale.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti