Giancarlo Fornei: 3 giorni a Verona per parlare di autostima e presentare il mio ultimo libro, "Come vivere alla grande"!



Pronto per Verona!

La prossima settimana sarò 3 giorni nella splendida città di "Romeo e Giulietta" per partecipare a due mie conferenze sull'autostima e alla presentazione del mio ultimo libro "Come vivere alla grande" in una nota libreria di Verona.

Ma ecco le 3 tappe:

- giovedì 20 marzo 2014 alle 18,00, sono alla Società Letteraria, ospite di un'importante associazione nazionale "Le Donne del Marmo"; la conferenza è a ingresso gratuito e parlerò di autostima e convinzioni limitanti.

- venerdì 21 marzo, alle 18,30, sono alla libreria Grosso Ghelfi & Barbato, dove presento il mio ultimo libro.

- sabato 22 marzo, alle 11,00, sono in fiera a "Io Bene", la fiera del benessere organizzata c/o l'arsenale di Verona (ingresso in fiera 5 euro - conferenza gratuita).

Per maggiori info, chiamami al 392/27.32.911 o scrivi a info@giancarlofornei.com.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti