Il nuovo ebook di Giancarlo Fornei: Comunicare Bene (Per capire e farsi capire dagli altri)...


Comunicare Bene: (Per capire e farsi capire dagli altri)

Personalmente, penso che chiunque dovrebbe sforzarsi di imparare a comunicare meglio, a rapportarsi meglio con gli altri. Specialmente tutti quelli che vivono e lavorano quotidianamente a contatto con le altre persone. 

In questo mondo multimediale, poi, dove l’immagine e la capacità comunicativa la fanno da padrona, saper comunicare bene e, soprattutto, farsi capire dagli altri, è fondamentale. 

Ma comunicare e farsi capire, è la stessa cosa? Direi proprio di no. 


Uno dei presupposti più importanti della comunicazione recita testualmente: “TUTTI POSSONO COMUNICARE, MA NON TUTTI SANNO FARSI CAPIRE”. 


Comunicare è una cosa, capire e farsi capire dagli altri è tutt'altra cosa. 
  • Questo ebook fa proprio questo: ti aiuta a comprendere la differenza tra il semplice comunicare e il comunicare bene, per farsi capire dagli altri. 
  • Questo ebook, fa proprio questo: ti permette non soltanto di spiegare chi sei e cosa vuoi con efficacia ma, soprattutto, di capire e farti capire dalla gente. 

Sommario: 
- Premessa; 
- Introduzione alla Programmazione Neuro-Linguistica; 
- I Canali rappresentazionali delle persone; 
- La calibrazione: osservare e ascoltare; 
- Entrare in rapport con gli altri; 
- Saper comunicare bene: verbale, para verbale e non verbale; 
- Assertività come stile di vita; 
- Conclusioni; 
- Bibliografia; 
- Bonus Speciale; 
- Chi è Giancarlo Fornei. 
ATTENZIONE: l'ebook contiene un BUONO per fare una sessione telefonica di coaching (30 MINUTI), GRATUITA, con Giancarlo Fornei (vedere istruzioni interne). Molte persone che hanno già acquistato i miei ebook su Amazon hanno usato la sessione di coaching, risolvendo una buona parte dei loro problemi. Usala con FIDUCIA anche TU, è GRATUITA! 


Trovi l'ebook su Amazon, acquistalo ora da questo link.

Commenti