L'A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) sponsorizza "Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo": il mio nuovo libro!

A.N.A.M. (Accademia Nazionale Acconciatori Misti) sponsorizza il mio nuovo libro sulla comunicazione, dal titolo: "Comunicare Bene è Facile, se sai come farlo". 

Uscirà ad aprile 2018 e l'ho dedicato al mondo dei parrucchieri e dell'estetiste. 
Parlerà delle mie esperienze dirette in oltre nove anni di lavoro con queste due categorie. Della mia bellissima esperienza di collaborazione con la più importante Accademia degli Acconciatori Italiani, l'Anam appunto.

Il libro sarà diviso in 3 parti:
  1. nella prima parte troverai i fondamentali per comunicare bene e capire chi hai davanti;
  2. nella seconda parte ci saranno consigli (e segreti) per imparare a parlare in pubblico alla grande;
  3. l'ultima parte del libro conterrà consigli per migliorare la tua linguistica renderla persuasiva e, soprattutto, una serie di esempi pratici su come vendere meglio in salone...
Colgo l'occasione per ringraziare il Presidente Nazionale Alessandro Granai e tutto il Consiglio Direttivo dell'ANAM (Accademia Nazionale Acconciatori Misti)con la quale ho il piacere e l'onore di collaborare da oltre sette anni. 

Una gratificazione immensa, poiché significa che questa grande Accademia Nazionale Acconciatori Misti ha piena fiducia in me.

Il libro riporterà il logo ANAM nel retro di copertina e, al suo interno, dove troveranno spazio anche un paio di pagine dedicate all'Accademia e alla sua Mission.

Giancarlo Fornei

Ps: se vuoi già prenotare la tua copia con dedica, scrivimi a info@giancarlofornei.com o chiamami al 392/27.32.911

Commenti