Qual è il segreto che rende piacevoli le persone?

Qual è il segreto che rende piacevoli le persone?

Qual è il segreto che rende piacevoli le persone?

Qual è il segreto delle persone che tutti desiderano avere come compagnia? Cosa ci rende più piacevoli agli altri?

  • Ho risposto per te a queste e a molte altre domande ed ho scoperto che sono almeno tre le motivazioni per le quali possiamo risultare più piacevoli di altre persone...

Quali sono queste tre caratteristiche?

Scoprile leggendo il mio ultimo articolo che trovi a questo link.

Ma ti avviso: se le possiedi, sei al centro dell'Universo!

Buon inizio settimana...

Giancarlo Fornei 




   

--------------------------------------------

Come Vivere Alla Grande in bella vista, durante il seminario di Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli (Brescia) marzo 2015 - versione bianco e nero

Autore di "Come Vivere alla Grande"

il più bel libro motivazionale (autobiografico) che abbia mai scritto . Lo trovi su Amazon, a questo link (in versione cartaceo o audio libro), Oppure su Il Giardino dei Libri, a questo link(cartaceo ed ebook). Se desideri riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach toscano, scrivi a info@giancarlofornei.com.

     
Problemi di autostima? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Zoom, forse, posso aiutare anche te.
     
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, "lavora" con le donne. Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste. A questo link, puoi conoscerlo meglio.      

Commenti