Grazie Coach!

Con gioia pubblico l'email di Lucia, che mi ringrazia per averla aiutata a fare un pò di chiarezza "dentro di Lei" e autorizzato a rendere pubblica la sua email.

E' bello sapere di essere utile alle persone. Un abbraccione, Lucia e tienimi aggiornato sui tuoi risultati.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

-------------------
Grazie Coach
-------------------

Ho “incontrato” Giancarlo in internet; ero alla ricerca di un corso che mi insegnasse a parlare in pubblico, in realtà ho trovato il corso e molto di più.

Perciò ti devo un grande grazie, non solo per il corso, ma sopratutto per il supporto che mi dai via mail e quello ancora più grande al telefono!

Mi piace sopratutto il fatto che non dai solamente dei consigli, ma mi guidi a capire quali sono i miei punti deboli e mi porti a trovare il percorso da fare per migliorare.

Anche al lavoro si sono accorti che le mie esposizioni sono migliorate, e sono felice di dire che è merito del mio coach!

Grazie coach!

Lucia Sasso

Commenti