Ma che bella esperienza

Come ti raccontavo lunedì, ieri è stato il "mio primo giorno" come docente dei docenti...

Sono stato la mattina a Pontedera e il pomeriggio ad Empoli, ad insegnare a comunicare bene, nonché a relazionarsi con i ragazzi, a due gruppi di docenti di scuole private.

A Pontedera ho trovato Nicoletta, Chiara, Ilaria, Paola 1, Beatrice, Francesca, Paola 2, Paolo (l'unico maschietto del gruppo) e Patrizia.

Ad Empoli ho trovato Liliana, Leslie, Loira, Suien, Chiara, Simona e Martina.

Devo ammettere che sono rimasto molto colpito dalla loro voglia di imparare cose nuove e migliorare il loro modo di comunicare e relazionarsi con i propri ragazzi.

A tutti loro, faccio i miei più sentiti complimenti, sia per l'attenzione che mi hanno riservato sia per la voglia di "apprendere" che hanno dimostrato.

Ci vediamo martedì prossimo, per una nuova "lezione".

Un abbraccio e se sei un docente e magari eri presente a Pontedera o Empoli, lasciami un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti