Che cosa accadrebbe se tu fossi capace di creare un titolo che attragga e affascini il tuo potenziale cliente?
Immagina di poter usare, volutamente, determinate parole per inviare dei comandi inconsci ai tuoi potenziali clienti e convincerli ad acquistare da te (in salone o online), anziché dalla concorrenza. Non sarebbe fantastico?
Immagina anche di essere talmente brava/o da usare una linguistica particolare per vendere con successo le tue idee di tendenza, i tuoi servizi, i prodotti in affiancamento. È il sogno di ogni parrucchiere o estetista, non è vero?
Non sarebbe straordinario se tu fossi capace di usare le strategie che t’insegnerò non soltanto nello scritto, ma anche nella tua comunicazione verbale, quando cerchi di vendere i tuoi servizi/prodotti a qualcun altro, di persona?
Suona troppo bello perché sia vero?
In realtà si tratta di sole 3 strategie da imparare, ma quando le avrai imparate, comincerai a sentirti anche tu in grado di scrivere titoli e lettere di vendita che…
VENDONO!
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