La riprova sociale? I consigli di Giancarlo Fornei...

La riprova sociale è una leva di comunicazione straordinaria. Chissà quante volte l'hai usata anche tu, inconsciamente. O peggio, l'hai "subita" e "seguita".

Lo scorso lunedì ho tenuto un bellissimo webinar con i parrucchieri e le estetiste del brand nazionale LOOB1ALa Natura Nei Tuoi Capelli del mio grande amico Lino Beatrice. Una grande azienda, tutta italiana, con prodotti naturali del mondo dell'hair...

Abbiamo parlato di tante cose e, in particolare, ho spiegato loro come poter usare al meglio un principio di comunicazione persuasiva, chiamato appunto "Riprova Sociale" e individuato dal grande psicologo americano Robert Cialdini.

Lo ripropongo anche a te, attraverso questo video. 

Che tu abbia un salone di parrucchieri, un centro estetico o qualsiasi altra attività imprenditoriale, artigianale, commerciale o una libera professione come me, segui i consigli che ti offro nel video perché funzionano 😉

Giancarlo Fornei


PS: metti in pratica i suggerimenti che trovi nel video. FUNZIONANO! Io stesso li applico tutti i giorni...




Risorse utili: 


Commenti