Audio Corso Parlare in Pubblico per Donne

Ho appena finito di registrare il mio ultimo audio corso, creato appositamente per aiutare le donne ad imparare a parlare in pubblico.

Si tratta di un ebook in formato pdf di 46 pagine e di un file MP3 di oltre 1 ora di registrazione, ricca di suggerimenti e trucchi su come imparare a parlare in pubblico.

Vi trovi tutti i miei segreti di oltre 24 anni passati a parlare davanti a qualsiasi tipo di platea.

Ho deciso di metterlo in vendita a soli 27 euro e se sei interessata, puoi trovarlo a questo link

Naturalmente, l'audio corso è molto valido anche per i maschietti. Solo che da buon coach delle donne, l'ho tarato sull'Universo Femminile.

Un abbraccio e lasciami un commento al post

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore degli ebook Penso Positivo e Donne in Crisi

Commenti