Domenica 21 febbraio sono a Catania, al Convegno dell'Anam


Domenica 21 febbraio sono a Catania, al secondo Convegno Didattico Nazionale dell'ANAM (Associazione Nazionale Acconciatori Misti).

Sarò ospite dell'Anam e terrò il mio seminario sulla comunicazione di base, come ho già fatto a gennaio nel primo convegno tenuto a Modena.

Mi hanno appena informato che quattro/cinque amiche/amici di Catania che volessero partecipare, possono farlo, gratuitamente, inviandomi quanto prima una email a info@giancarlofornei.com in modo da metterle/i in lista.

Il Convegno è, logicamente, riservato ai Direttori Didattici e Docenti dell'Anam e, in via eccezionale, la Direzione Siciliana ha acconsentito che alcune persone mie conoscenti partecipassero.

Colgo dunque l'occasione per ringraziare i vertici siciliani dell'Anam e per invitare le amiche e gli amici che volessero assistere al seminario a mettersi in contatto con me.

Ricordo: non più di quattro/cinque persone.

Mi hanno detto che la location è bellissima: il famoso Palazzo Platamone, in Via Landolina (ingresso da Via Biscari), Catania.

Insomma: ringrazio doppiamente Alessandro Granai, il Responsabile della Didattica Anam, sia per avermi coinvolto nel progetto sia per permettermi di visitare una delle più belle città della Sicilia e forse, anche d'Italia.

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore degli ebook: Penso Positivo, Donne In Crisi e del nuovo e prossimo alla publicazione, Conoscere e Capire le Donne

Commenti