Il seminario sulla comunicazione persuasiva di Trieste è stato annullato


Con un pò di amarezza, ti informo che il seminario sulla comunicazione persuasiva di sabato 10 aprile in quel di Trieste è stato annullato.

Come al solito, ho ricevuto moltissime telefonate, tantissime email e svariate richieste di prenotazione...

Poi, quando chiedi alle persone di "mettere nero su bianco" e confermare la prenotazione orale con un bonifico, la gente si dilegua... ma è possibile che in Italia ci sia così tanto pressapochismo?

Mi domando perché prenotarsi ad un seminario se poi non s'intende partecipare!!!

E' una vita che organizzo seminari in giro per l'Italia, ma mi sto accorgendo che è sempre più difficile trovare persone che mantengono la parola data...

Pazienza, sarà per un'altra volta... approfitto per salutare e ringraziare Donatella Valentinis, che pur con poco preavviso, si è ugualmente data da fare.

Nel frattempo, domenica vado lo stesso nella bellissima Trieste, dalla mia cara amica Caterina D'Amico e dai parucchieri di Trieste, a fare un pò di formazione sulla comunicazione...

Fortunatamente, Caterina, è una donna che mantiene le promesse.
Evviva Caterina!!!

Un bacione a lei ed un abbraccio a te che stai leggendo...

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach

"Il Coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, Donne In Crisi e Cosa vogliono le donne?

ps
naturalmente, da buon coach che sa mettersi in discussione, prendo in considerazione anche l'idea che, del mio seminario, non freghi nulla a nessuno...

in entrambi i casi, ho imparato delle cose nuove.
E l'importante è non smettere mai d'imparare!!!


Commenti