Una gran voglia di imparare

Domenica 11 aprile sono stato a Trieste, ad un seminario organizzato dal Consorzio dei Parrucchieri e dall'Anam di Trieste, dove ho conosciuto una trentina di parrucchieri triestini.

Nonostante la full immersion (ben 8 ore di fila, dalle 9 e 30 della mattina alle 18 e 30 della sera), è stata una giornata splendida, e la cosa che mi ha particolarmente colpito è stata la "voglia di imparare" che tutti, dal primo all'ultimo dei presenti, hanno dimostrato sino alla fine.

Giovani e meno giovani, donne e uomini. Tutti, dal primo all'ultimo dei parrucchieri presenti, hanno dimostrato una gran voglia di apprendere cose nuove e di mettersi in discussione.

Sono rimasto piacevolmente colpito dalla loro voglia d'imparare.

A Caterina e Feliciano, i miei più sentiti complimenti per aver creato un gruppo così coeso e voglioso di "cose nuove".

A tutte le parrucchiere e parrucchieri presenti, il mio più sentito grazie per la disponibilità e l'attenzione che mi hanno dimostrato per tutto il seminario.

Sono stati un esempio da imitare, soprattutto per i giovani.

Un abbraccio e se eri presente al mio seminario, lascia un commento al post.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Autore di Penso Positivo, Donne In Crisi e Cosa vogliono le donne?

Commenti