Il 10° Memorial Sandro Andretta a Torino

Sono appena rientrato da Torino, dove si è svolto il 10° Memorial Sandro Andretta, una sorta di week-end studio vacanza per gli allievi più bravi dell'Accademia Nazionale Acconciatori Misti.

Oltre 60 e passa persone in sala, tra allievi e vari accompagnatori, provenienti da ogni parte d'Italia.

Nella due giorni, sul palco si sono alternati numerosi ospiti e relatori, tra i quali ho avuto il piacere e l'onore di esserci anch'io.

Il mio intervento è durato poco meno di 40 minuti, ma è stato molto seguito e apprezzato, almeno così è sembrato dall'intensità e dal numero degli applausi, nonché dall'attenzione dei partecipanti in sala.

Sensazione confermata anche dai molti complimenti ricevuti personalmente, dopo il mio intervento, dalle varie personalità Anam presenti in sala.

Particolarmente apprezzato quello fattomi dall'ex Presidente Ernesto Gavassa, che saluto e ringrazio.

Insomma, una gran bell'esperienza, e appena posso, posto le foto dell'evento.

Colgo l'occasione per salutare e ringraziare Alessandro Granai, il Responsabile della Didattica Nazionale, che ha fortemente favorito la nascita di una mia collaborazione con Anam, il Presidente nazionale Elio Valsena, che ha subito creduto nelle mie capacità e il Presidente dell'Anam Torino, Angelo Lovalente, per la squisita ospitalità.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti