W l'eleganza

Oggi pubblico, pari pari, perchè molto bello, il commento di Alessio, un amico del blog ed anche di Facebook.

Fa riferimento ad un articolo che ho scritto tempo fa, sul sapersi vestire bene, lo trovi a questo link.

Sono lieto di essergli stato di qualche aiuto e domani gli risponderò più nel dettaglio.

Nel frattempo, gli mando un abbraccio e invito te a leggere il suo bel commento.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


---------------------
W l'eleganza
---------------------

Buonasera Giancarlo, questo articolo è chiaro ma molto semplice.

Sono d'accordissimo sulla frase di Oscar Wilde citata da lei stesso “Soltanto i superficiali non giudicano dalle apparenze”.

Quante persone mi sono sfuggite di mano anche apparentemente non rispecchiavo quello che sono dentro.

Elegante, sensibile, intuitivo, per carità anche insicuro, discreto e incapace di capire tutto e tutti.

Ma da quando ho cambiato guardaroba, un po' seguendo lo stile Mourinhano, un po' british ma sicuro nel vestire, e a volte il colore mi dona mi sento meglio. Più sicuro e quando lo specchio nonostante mi dica di non essere un bel ragazzo aumenta l'autostima.

Premettendo che cerco di frequentare persone intelligenti e colte, quindi e anche più facili, non amo la gente snob ma quella intelligente, ben curata e capace di comunicare.

La ringrazio mi è stato davvero di aiuto. Le auguro buon lavoro e buona fine estate.

Alessio A.


Commenti