Pochi ma buoni...

Domenica sono stato a Vicenza, all'Accademia Anam locale, dove ho passato quasi 8 ore full immersion con alcuni maestri acconciatori, nonché docenti, della stessa accademia.

Erano solamente otto, rispetto alla quindicina che doveva partecipare, ma per intensità di partecipazione, domande e coinvolgimento, sembravano almeno il doppio...

Dunque, pochi ma buoni.
Anzi, pochi ma decisamente buoni.

Il mio saluto, nonché ringraziamento per l'attenzione che mi hanno riservato a: Federico Pasini, Karin Pasin, Giada Mecenero, Barbara Buseto, Daniela Bellin e, naturalmente, ad Alex Albertin, che ha organizzato l'evento.

Un sentito grazie anche a Manuela Finazzi e Cinzia Ciro dell'Anam di Bergamo, che volendo organizzare un mio seminario nella loro accademia, sono venute sino a Vicenza, per passare la giornata insieme a noi.

A tutti e otto questi maestri acconciatori Anam, il mio sentito grazie per aver partecipato con intensità al seminario.

Mi auguro di essere riuscito a trasferire loro le mie conoscenze, ed un pò della mia energia motivazionale.

Al prossimo seminario

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore e Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti