Giancarlo Fornei il 3 settembre a Padova, per un seminario sul Public Speaking!


Pochi giorni e poi sarò anche a Padova, dove porterò il mio seminario sul "Public Speaking" all'Anam locale.

Mi incontrerò con i docenti dell'Accademia di Padova, cui cercherò di trasmettere le mie conoscenze e miei segreti sulla sublime arte di "Parlare in Pubblico".

Al Dottor Lino Fabian e ai Direttori dell'Accademia, Catia Giacomazzo, Denada Zeneli e Michele Vettore, il mio più sentito grazie per avermi invitato anche all'Anam di Padova.

Sono certo che per i docenti, sarà una splendida giornata formativa, piena di consigli pratici per imparare ad affascinare una platea. 

Ci vediamo a Padova lunedì 3 settembre.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti