Giancarlo Fornei: "Parlare in pubblico è un'arte che si può imparare"....



Spesso, dopo i miei interventi in pubblico, le persone si fermano a pormi i loro complimenti, facendomi notare che sono bravo e in qualche modo, ho calamitato la loro attenzione.

Io li ringrazio e aggiungo sempre che anche loro possono imparare a parlare in pubblico.

Allora mi guardano, sorridono e scrollano la testa, come per dire: impossibile, io non posso farcela.

Invece, parlare in pubblico è un'arte che si può imparare.

Basta solo seguire delle regole ben precise ed esercitarsi.

Se anche tu vuoi migliorare il tuo modo di approcciare il pubblico, ti consiglio di leggere questo mio ebook, che ho restaurato da poche settimane.

Fallo ora, sono certo che sarà di aiuto anche per te.


Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti