Non so se questo ebook ti cambierà completamente il modo di parlare in pubblico...


Quando l'ho pubblicato su Amazon, non immaginavo neppure che avrebbe potuto avere così successo e diventare uno dei miei ebook più venduti.

Sto parlando di "Come Imparare a Parlare in Pubblico" e con molta franchezza, non so se questo ebook ti cambierà completamente modo di parlare in pubblico.

Quello che so, è che l'hanno già letto in tanti e se continuano ad acquistarlo, un motivo ci deve pur essere...

Nell'ebook racconto le mie esperienze dirette e, soprattutto, offro consigli semplici, pratici e utili.


Io sono un pragmatico e non amo i giri di parole: nell'ebook ti spiego come imparare a parlare in pubblico seguendo un determinato schema.


Schema che io utilizzo ogni volta che mi accingo a parlare in pubblico.


  • Trovi il mio ebook su Amazon, puoi acquistarlo ora a meno di 2 euro da questo link.


Giancarlo Fornei

Commenti